Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2006, 15:44   #3
masino69
Pesce rosso
 
L'avatar di masino69
 
Registrato: Sep 2006
Città: FOSSANO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 536
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zanga
guarda per fare le cose fatte bene devi ripartire, le rocce che hai puoi tenerle se vuoi ma devi aggiungerne di vive e devi fare il periodo di buio e di maturazione (le tue le usi come struttura anche se già che riparti forse è meglio cambiarne un pò) e devi levare i pesci (nella prima fase proprio non vanno ) siccome dici di poter montare le 24 w t5 la tua vasca non è piccola? (dai +info se puoi 60*......), ti consiglio di realizzare un rabbocco automatico come progetto leletosi (molto valido) e mi procurerei uno schiumatoio ......... poi senti altri pareri
ciao
-28d# grazie per avermi risposto, ma e' proprio necessario levare i pesci dato che sono li da piu' di 2 anni? prendendo delle rocce vive gia'spurgate non posso fare a meno del periodo di buio?dici che laplafo che ho visto 3x24w t5 non va bene per la mia vasca 80x30x40? inoltre aggiungendo le rocce poco alla volta posso lasciarle maturare ,visto che non ho fretta.per il rabbocco e lo schiumatoio penso di poter provvedere.devo eliminare il filtro biologico?ciao
masino69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14675 seconds with 14 queries