Discussione
:
consigli sulla mia coppietta di ram gold
Visualizza un messaggio singolo
25-09-2006, 12:42
#
19
Sebright
Ciclide
Città: Milano
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: circa 80
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Quindi un animale che presenta difetti congeniti che si ripresentano nella progene con variabilità pari ad X volte,che provoca difficoltà di deambulazione,opp respirazione od altro,in questo caso l'uomo non può far nulla???ma lo sai che dare più variabilità a livello genetico preserva dall'estinzione???specie variabili nel mondo in caso di epidemie in alcuni casi possono sviluppare immunità e resistena...ergo pericolo scampato...poi,non mi pare ci siano violenze contro gli animali od utilizzo metodi strani.....si accoppia solo il pollo A col pollo B piuttosto che C e si tengono i pulcini...tutto quà...non credete che noi che si lavora in genetica stiam lì col bisturi in mano a maltrattare gli animali...anzi...ti dirò di più...tanto che ci tengo alle mie bestie,nei capannoni(con adiacenti giardinetti x il deambulo),ho addirittura l'impianto di riscaldamento x l'inverno...fai tè
E' un pò come se un uomo cinese fà un figlio con una donna svedese...cosa c'è di strano???và contro natura???no,il bimbo avrà preso sia dalla mamma che dal papà...e così x gli animali.......non penso cambi nulla ad un pesce piuttosto che un cavallo accoppiarsi con uno identico a lui o di colorazioni diverse.....così si selezionano razze nuove...mica fantascienza!!!
Sebright
Profilo
Invia un messaggio privato a Sebright
Visualizza messaggi di Sebright
Page generated in
0,08356
seconds with
13
queries