Discussione: AIUTO!!!!URGENTE!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2006, 12:01   #27
pieme74
Imperator
 
L'avatar di pieme74
 
Registrato: Jul 2004
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 50
Messaggi: 6.989
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pieme74

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simovit
Originariamente inviata da pieme74
comunque non entrando nel merito delle discussioni esterne al topic mi sento
di ribadire che simovit hai commesso errori gravi nella gestione della tua vasca
come ho scritto sopra e ti comunico che pur essendo in linea con il modo di pensare dell'AIAM questo forum non ha nessun legame con la suddetta.
si ma chi non ha commesso errori?
chi può dire su questo forum o anche semplicemente su questo topic che non ha mai commesso errori di gestione, di distrazione, o di qualunque altra natura?
e soprattutto....CHE C'ENTRA?!?!?!
io ho la vaga impressione che a parte alcune persone con cui ho stabilito anche legami di "amicizia" (anche se virtuale) su questa sezione ( e in tutte le altre), non risulto molto simpatica per questo e quel motivo al moderatore...
ma se anche così fosse, non bisognerebbe, per ricoprire la carica che si ricopre, essere imparziali?
ho parlato di questa cosa in altre sezioni, e i pareri sono stati molto + imparziali...come qualcuno avrà già visto nel topic che ho postato in EVENTI...
sono intervenuti un moderatore e un amministratore a sedare la cosa e a ribadire a *Tuesen!* che quella non era una discussione costruttiva ma una provocazione ricercata...
cmq a me non interessa, mi piacerebbe solo un attimo di imparzialità e di "coerenza" con l'argomento in +....
come hanno fatto gli altri utenti...
senti bene....
intanto non ti PERMETTERE ti mettere in dubbio la mia imparzialità.
io "e chiunque la pensa in maniera differente lo invito a dirlo" non ho mai e poi mai preso le la parti di qualcuno approfittando del mio status di moderatore.
per cortesia ti invito a smetterla con questo vittimismo perchè non ti porta da nessuna parte.
ribadisco che tu ed altre persone in questa sezione trattano gli acquari come dei contenitori per fare esperimenti , senza la minima conoscenza di ciò che mettono in vasca e senza il rispetto che gli organismi meriterebbero.
questo è il mio parere personale e non ha nulla che vedere con il punto di vista dell'utente tuesen.
pieme74 non è in linea  
 
Page generated in 0,12928 seconds with 13 queries