Discussione: AIUTO!!!!URGENTE!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2006, 11:42   #26
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pieme74
comunque non entrando nel merito delle discussioni esterne al topic mi sento
di ribadire che simovit hai commesso errori gravi nella gestione della tua vasca
come ho scritto sopra e ti comunico che pur essendo in linea con il modo di pensare dell'AIAM questo forum non ha nessun legame con la suddetta.
si ma chi non ha commesso errori?
chi può dire su questo forum o anche semplicemente su questo topic che non ha mai commesso errori di gestione, di distrazione, o di qualunque altra natura?
e soprattutto....CHE C'ENTRA?!?!?!
io ho la vaga impressione che a parte alcune persone con cui ho stabilito anche legami di "amicizia" (anche se virtuale) su questa sezione ( e in tutte le altre), non risulto molto simpatica per questo e quel motivo al moderatore...
ma se anche così fosse, non bisognerebbe, per ricoprire la carica che si ricopre, essere imparziali?
ho parlato di questa cosa in altre sezioni, e i pareri sono stati molto + imparziali...come qualcuno avrà già visto nel topic che ho postato in EVENTI...
sono intervenuti un moderatore e un amministratore a sedare la cosa e a ribadire a *Tuesen!* che quella non era una discussione costruttiva ma una provocazione ricercata...
cmq a me non interessa, mi piacerebbe solo un attimo di imparzialità e di "coerenza" con l'argomento in +....
come hanno fatto gli altri utenti...
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  
 
Page generated in 0,15572 seconds with 13 queries