Discussione: AIUTO!!!!URGENTE!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2006, 14:00   #17
*Tuesen!*
Discus
 
L'avatar di *Tuesen!*
 
Registrato: May 2004
Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 3.253
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
che tra l'altro ho levato ad un pescatore, non è che nuotavano felici nel mediterraneo, stavano per esserre mangiati!)
almeno qualcuno li avrebbe degustati....
Quote:
raccontami 1 po, mai fatti errori, mai morto 1 pescetto, mai avuta un po di sfiga?
Tantissimi errori, a non finire, ma non mi spaccio per animalista...bensì mi ritengoun'egoista che si tiene un'acquario marino con creature prelevate in natura perchè mi piace...e sono consapevole di tenere questi animali prigionieri....per avere un'angolo di natura lontana da me in casa....non ho mai affermato di essere bravo o di essere una schiappa nel mantenere un'acquario ma non puoi dire che l'acquario sia per persone che amano gli animali....IMHO.
Quote:
ad ogni modo continua a rispondermi, a citarmi, a pensarla come vuoi, per me la cosa finisce qua, non ho + niente da dirti nè da dire su questo topic,anche perchè non devo certo dire a te quello che succede a me o al mio acquario, quindi per me l'argomento rimane chiuso.
Bhà, non sei coerente...anche nell'altro post non dovevi più intervenire invece hai scritto fiumi di parole......
Quote:
che tu non 6 vegetariano non me ne frega niente, che tu la pensi diverso non mi stupisce, ne siamo tanti sulla terra!
cosa volevi dire con questo? mica ti ho ripresa perchè sei vegetariana eh?
Quote:
che tu ti 6 preso questa questione perchè non avevi niente da fare ieri sera ben venga, io mi sono divertita a giocare a playstation e poi sono uscita e non ci ho pensato +...cosa che farò anche ora, quindi se vuoi scusarmi..
Bhè, veramente è da tempo che seguo la questione....non da ieri sera. Sono intervenuto ieri sera perchè avevo solo ieri il tempo di farlo..gli altri giorni sono molto occupato. Quello che mi ha fatto intervenire in questo post e nell'altro è l'enorme fastidio che provo quando leggo di pseudo opere di bene in favore degli animali fatte solo per sentirsi dire....oooooohhh come sei stata brava.....e poi tieni pesci in 5 vetri....almeno sii coerente..perchè non metti il gattino che hai salvato in una gabbietta? Come pensi starebbe? Forse come i tuoi pesci.....questa sarebbe coerenza;non solo, da questo post ho letto di una tua enorme superficialità nella gestione di un'acquario marino..e la cosa ti ha causato perdite di animali...non per sfiga, ma per tua incuria.....e continui a ritenerti animalista?
Naturalmente questo è solo il mio punto di vista eh?
A risentirci.
__________________
http://www.nativiamericani.it/?p=561
Difendeteli voi, buoni cristiani.
*Tuesen!* non è in linea  
 
Page generated in 0,14748 seconds with 13 queries