Discussione: AIUTO!!!!URGENTE!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2006, 13:03   #16
simovit
Discus
 
Registrato: Mar 2006
Messaggi: 2.210
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
mah che dire, per me l'intervento è fuori luogo visto che la frase "tu si che 6 animalista" proviene da una discussione in un'altra sezione e in un altro topic!!!!!
cioè, se proprio vuoi dirmi qualcosa, dillo là, che c'entra che tu guardi negli altri miei topic e mi rispondi poi in base a QUELLA discussione?
cmq io non credo di volermi prolungare ulteriormente, anche perchè tu non mi conosci, io non ho MAI sostituito nessuno nella mia vasca come se fosse una COSA, proprio perchè ogni volta mi affeziono e ci rimango male, la sfiga che hai letto in questo topic (e che manco ti riguardava) poteva capitare a molti (e poi qua nessuno è perfetto, io non è nemmeno un anno che ho l'acquario e ho ancora molto da imparare, come anche quello che ce l'ha da 30 anni, l'esperienza non finisce mai, almeno sono umile ad ammetterlo)...
poi se questo forum deve servire solo a dire quanto sono belle le nostre vasche fingendo che non capiti mai nulla di brutto...
io avrei potuto tranquillamente dire : ragazzi ora ho uno scorfanetto e un serranus, non parlando degli altri animali (che tra l'altro ho levato ad un pescatore, non è che nuotavano felici nel mediterraneo, stavano per esserre mangiati!), ma credo che ci sia qualcosa di + in questo forum che "dimostrare di essere bravi".....non so x te....raccontami 1 po, mai fatti errori, mai morto 1 pescetto, mai avuta un po di sfiga?
ad ogni modo continua a rispondermi, a citarmi, a pensarla come vuoi, per me la cosa finisce qua, non ho + niente da dirti nè da dire su questo topic,anche perchè non devo certo dire a te quello che succede a me o al mio acquario, quindi per me l'argomento rimane chiuso.
che tu non 6 vegetariano non me ne frega niente, che tu la pensi diverso non mi stupisce, ne siamo tanti sulla terra!
che tu ti 6 preso questa questione perchè non avevi niente da fare ieri sera ben venga, io mi sono divertita a giocare a playstation e poi sono uscita e non ci ho pensato +...cosa che farò anche ora, quindi se vuoi scusarmi..
ciao eh.
__________________
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  
 
Page generated in 0,19782 seconds with 13 queries