|
Originariamente inviata da thedarkman
|
Beh, che dire, io ho spedito un pacco celere 3 poco tempo fa ed è errivato in 9 giorni...
Per lavoro abbiamo spedito un PC a un ns agente di Napoli, è il terzo che gli spediamo, i primi due erano stati scossi talmente tanto che si erano staccati alcuni pezzi all'interno del case. L'ultimo abbiamo la convinzione che sia stato addirittura aperto e ci abbiano "giocato" dentro, per il fatto che mancavano delle viti che erano state ben fissate e abbiamo trovato staccato persino il connettore di alimentazione della scheda madre, che come sappiamo se non lo stacchi a mano...
Ad ogni modo ho un amico che ha lavorato a executive (se non ricordo male), e mi ha detto che i suoi colleghi, se vedevano scritto su "fragile", lasciavano cadere apposta i pacchi per terra da altezza uomo, e altri li lanciavano da una parte all'altra del capannone, e questo credo spieghi molte cose...
|
basterebbe una bella sputtanatina a chi dico io e forse molte cosuccie cambierebbero.....................io una plafo dell'arcadia mi è stata spedita per ben 5 volte perchè è sempre arrivata rotta o aperta con pezzi mancanti, alla fine ho preso l'auto e sono andato io di persona a ritirarla dall'importatore italiano