Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2006, 09:18   #27
MarcoM
Discus

L'avatar di MarcoM

Città: Milano
Azienda: AcquaPortal
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Nessuno
Foto: 7 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bravo Berserk, non mi pronuncio sui ritratti (oltra a dire che sono dei bellissimi esemplari di cuccioli di uomo ) perchè non ci capisco nulla... La goccia mi sembra un ottima prova e non facile quindi complimenti. Un po' meno mi piace la foto della mantide. Troppo scura e poco nitida, inoltre la mantide si presta benissimo ad essere fotografata di profilo... dall'alto perde gran parte della sua eleganza.
Comunque stai prendendo la mano velocemente mi sembra, e ti diverti... e questa è la cosa più importante!

Per quanto riguarda il flash per le foto in acquario io lo uso quasi sempre con i pesci (no per altri soggetti come gli incertebrati che vengono malissimo).
Con i pesci è molto utile perche muovendosi hai bisogno di tempi rapidi che la luce dell'acquario (soprattutto dolce) non ti consente di ottenere.
Però rigorosomante separato dalla macchina e ben angolato e spostato sulla destra o sulla sinistra.

Mi chiedevi quale flash prendere: io lo comprerei sicuramente, quello in dotazione sulla macchina è del tutto insufficiente. Prenderei l'sb600 che è quello che ho io e che si comporta egragiamente e non costa neppure tanto. Se fosse prendi anche un cavetto che ti consenta di muoverlo a piacere. Ti sarà utile non solo in acquario ma anche per le macro.

Page generated in 0,14143 seconds with 13 queries