Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2006, 19:42   #12
+Carletto+
Pesce rosso

L'avatar di +Carletto+

Città: Ligornetto, Svizzera
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a +Carletto+

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per mmm l'onestà e la schiettezza nelle risposte
I complimenti vanno anche a <Giotto> e Giava che mi hanno aiutato nella progettazione e nella realizzazione.
L'idee erano tante e loro mi hanno saputo indirizzare verso questa che reputo una buona soluzione.

Allora domani mi dedicherò al restiling della orribile, troppo ammassata, poco pratica rocciata.
Visto che la vasca è visibile oltre che frontalmente anche da lato destro, mi sarebbe piaciuto lasciare libera la parte destra e fare qualcosa che partisse alta da sinistra e piano piano scendesse fino a destra. L'atollo lo avrei fatto tutto a destra, voi che dite?

triglauco, io il riscaldatore l'ho attaccato all'aquatronica così è lei che decide quando accenderlo e quando spegnerlo. Mi hanno detto che in questo modo è più preciso.

Benny, la risalita era una 1260 solo che avevo un risucchio rumorosissimo nel tracimatore. Un grosso gorgoglio nella discesa ed
una specie di sali e scendi nel tracimatore che non riuscivo a sistemare. Mi hanno detto che l'unico modo per sistemarlo era di cambiare la mandata e così ho messo la 1250. Effettivamente con questa pompa il problema si è risolto da solo.

Per lo schiumatoio mi sono fatto sfuggire quello di NIKO ma credo anche io che prima o poi dovrò pensare ad un cambio. Magari come regalo di Natale

- L'oceano è davvero fatto di minuscole gocce: siate gocce, farete la differenza.
+Carletto+ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11511 seconds with 13 queries