Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2006, 14:56   #25
tekyla
Avannotto

Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
come fondo ti consiglio la fluorite della seachem,va messa senza lavarla,se poi usi come fertilizzanti i prodotti seachem sara' abbastanza facile da gestire.autocostruisci un impianto di co2 a lievito(trovi come fare nel forum fai da te) e aggiungi un altro neon tipo philips 840(lo trovi da x tutto,costo 4 euro,la luce e' tendente al giallo,ma alle piante piacera' tanto) e inizi con un pratino tra i piu' facili e meno esigenti come Eleocharis Acicularis,un legno con legato un po' di muschio,anche muschio di java,trovi chi lo regala nel forum mercatino.Sullo sfondo,a coprire gli angoli, pianta della vallisneria americana o della densa,o entrambe ai due lati,le trovi in tutti i negozi di acquariofilia,crescono e si moltiplicano abbastanza rapidamente e vedrai che bello.x i pesci non posso consigliarti,a me piacciono i plantacquari e allevo ciclidi,non tanto indicati per iniziare la spesa piu' impegnativa sara' il fondo ed il pratino,ma ne risparmierai in tempo e gestione e ne guadagnerai a lungo andare.Come si dice dalle mie parti "il risparmio non porta mai nessun guadagno" CIAO

Page generated in 0,10144 seconds with 13 queries