Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2006, 11:51   #4
blueyes_
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blueyes_

Annunci Mercatino: 0
gambusie e alborelle si che vanno bene...non crescono e si adattano bene...
SCARDOLE, CAVEDANI, PERSICO TROTA NON CRESCONO?!?!?!?!?!
ma stiamo scherzando??
se non vanno bene dei persico sole che in natura difficilmente arrivano ai 10cm non posso di certo mettere un black...che oltre a crescere mangia veramente ogni forma di vita!!! una volta ce l'ho messo un black in un acquario...ha distrutto tutto!
eppoi i cavedani?!? anche quelli diventano belle stecche e mangiano tutto...non si possono mettere piante che loro devastano...

i persico sole è vero che sono territoriali ma quelli che ho per adesso sono piccolini e si sono abituati a prendere i lombrichi dalla mia mano...perchè solo il vivo mangiano...
i pesci gatto diventano grossi è vero...ma anche con i miei pesci rossi e carpe koi sono docilissimi, mangiano sia lombrichi che il cibo in scaglie...

a saltare è vero che saltano ma questo acquario è chiuso...altri che ho sono vasche e sono ovviamente aperte...

non lo sò...sono indeciso tra questo tipo di allestimento con i persici e pesci gatto oppure donarlo ai miei pesci rossi...uff
non lo sò...

Page generated in 0,09655 seconds with 13 queries