|
|
Originariamente inviata da pieme74
|
|
scusami se te lo dico...
|
figurati, io consigli costruttivi li accetto sempre
|
|
|
per qualche pesce ok può essere sfiga soprattutto se salta...
però se metti animali senza conoscere le loro caratteristiche non fai una cosa
giusta..
hai messo pesci predatori insieme a possibili prede, hai messo una lumaca carnivora, che non ho capito però qual'è....
|
la lumaca in realtà c'era già da mesi, e fino ad allora nn aveva dato fastidio a nessuno, mi avevano detto che sono carnivore, però fino ad ora si era limitata ai piccoli organismi di fondale, non aveva mai attaccato nessuno!!!infatti quando ha attaccato io nn ci potevo credere -28d#
inutile dire cmq che ora è a mare....
|
|
|
|
le triglie tra l'altro sono pesci delicatissimi e non andrebber usciti dall'acqua.
|
purtroppo quando qualcuno decide di suicidarsi nun ce sta nient a fa

scherzi a parte, io le ho prese da un pescatore tentando di "salvarle", l'intenzione era nobile, e chissà se cmq è stato meglio così o se finivano squartate nella bocca di qualche signora a cui piace la triglia fritta

io ho fatto il possibile, ma anche sandro ieri alla mostra aiam mi ha detto che le triglie sono 1 esperimento spesso fallimentare nel tempo....e c'amma fa!
|
|
|
|
e poi cosa sbagliatissima, hai inserito troppe cose in una volta......
|
su questo ha i ragione ma la verità è che volevo dividere questi organismi con qualcuno, magari dare quelli + grandicelli a claudio, ma non ho avuto il tempo nemmeno di chiamarlo!!!!
|
|
|
|
sicura che avevi valori accettabili?
|
si su questo non c'è dubbio, la vasca era mezza vuota per cui i valori che avevo misurato pochi giorni fa non credo si siano mossi + di tanto....
|
|
|
|
il dardanus si fa enorme e non credo possa esserti morto di vecchiaia.
|
su questo quoto in pieno, purtroppo quando è uscito dalla conhiglia ho visto che era bello grande, io gli avevo messo altre conchiglie a disposizione, ma ne aveva gradita solo una che , probabilmente però, non era tanto + grande della sua originaria....penso anche io che sia morto perchè non riusciva + a stare bene nella sua conchiglia, mi è dispiaciuto molto...avevo anche pensato di riportarlo a mare ma poi ho pensato che era meglio lasciarlo morire in pace
l'unica cosa positiva di questa cosa è che potrò finalmente avere una bella vasca con spirografi, anemonia sulcata, pomodoi, senza che nessuno vada a rompergli le scatole

però mi mancherà quel piccolo assassino

mi ero affezionata