Discussione: AIUTO!!!!URGENTE!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2006, 12:33   #7
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pieme74
scusami se te lo dico...
figurati, io consigli costruttivi li accetto sempre

per qualche pesce ok può essere sfiga soprattutto se salta...
però se metti animali senza conoscere le loro caratteristiche non fai una cosa
giusta..
hai messo pesci predatori insieme a possibili prede, hai messo una lumaca carnivora, che non ho capito però qual'è....
la lumaca in realtà c'era già da mesi, e fino ad allora nn aveva dato fastidio a nessuno, mi avevano detto che sono carnivore, però fino ad ora si era limitata ai piccoli organismi di fondale, non aveva mai attaccato nessuno!!!infatti quando ha attaccato io nn ci potevo credere -28d#
inutile dire cmq che ora è a mare....

le triglie tra l'altro sono pesci delicatissimi e non andrebber usciti dall'acqua.
purtroppo quando qualcuno decide di suicidarsi nun ce sta nient a fa
scherzi a parte, io le ho prese da un pescatore tentando di "salvarle", l'intenzione era nobile, e chissà se cmq è stato meglio così o se finivano squartate nella bocca di qualche signora a cui piace la triglia fritta
io ho fatto il possibile, ma anche sandro ieri alla mostra aiam mi ha detto che le triglie sono 1 esperimento spesso fallimentare nel tempo....e c'amma fa!

e poi cosa sbagliatissima, hai inserito troppe cose in una volta......
su questo ha i ragione ma la verità è che volevo dividere questi organismi con qualcuno, magari dare quelli + grandicelli a claudio, ma non ho avuto il tempo nemmeno di chiamarlo!!!!

sicura che avevi valori accettabili?
si su questo non c'è dubbio, la vasca era mezza vuota per cui i valori che avevo misurato pochi giorni fa non credo si siano mossi + di tanto....

il dardanus si fa enorme e non credo possa esserti morto di vecchiaia.
su questo quoto in pieno, purtroppo quando è uscito dalla conhiglia ho visto che era bello grande, io gli avevo messo altre conchiglie a disposizione, ma ne aveva gradita solo una che , probabilmente però, non era tanto + grande della sua originaria....penso anche io che sia morto perchè non riusciva + a stare bene nella sua conchiglia, mi è dispiaciuto molto...avevo anche pensato di riportarlo a mare ma poi ho pensato che era meglio lasciarlo morire in pace
l'unica cosa positiva di questa cosa è che potrò finalmente avere una bella vasca con spirografi, anemonia sulcata, pomodoi, senza che nessuno vada a rompergli le scatole
però mi mancherà quel piccolo assassino mi ero affezionata
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea  

Page generated in 0,18096 seconds with 13 queries