Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2005, 00:02   #24
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Deluso anche io. Sempre meno gente e sempre più stand incasinati, senza un minimo di logica e praticamente zero acquari allestiti degli di nota...

Con piacere segnalo la conoscenza dello staff di Aquatronica (ragazzi veramente in gamaba e con tanta voglia di migliorare!) che non solo ci legge assiduamente, ma prende spunto dai nostri suggerimenti/critiche e questo secondo me è sintomo di grande capacità commerciale e penso che da un lato sia anche un qualcosa di positivo per noi del forum, perchè significa che indirettamente contribuiamo a migliorare dei prodotti che poi tutti utilizzeranno.
Stesso dicasi per l'Anubias, anche lei molto presente nel forum e fa i complimenti a tutti (in questo caso gli appassionati del dolce). Anche la Teco ci segue con piacere, come anche la SHG e cmq, in linea di massima tutti conoscono AP.
Speriamo che fra due anni lo zoomark sia aperto anche al pubblico, perchè secondo me risulterebbe fondamentale per un rilancio del settore... anche perchè di fiere dedicate agli acquari non ce n'è neanche una in Italia aperta al pubblico! E cmq lo zoomark sarebbe l'unica che potrebbe, per ora, dare questa opportunità.

Ciao
Marco AP non è in linea  

Page generated in 0,09595 seconds with 13 queries