Discussione: 4x24w T5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2006, 09:24   #35
arca
Avannotto

Città: san donato milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a arca Invia un messaggio tramite Skype a arca

Annunci Mercatino: 0
[b]arca, quel che ha scritto G@BE, mi trova pienamente d'accordo su tutto, inoltre invece del "buco" nel fotoperiodo che personalmente non mi piace, prova a ridurre il periodo di accensione, eventualmente anche sotto le 8 ore.....

Inoltre non so se il dupla 24 + potassio sia sufficente, fossi in te considererei anche un cambio di linea di fertilizzazione.........penso aiuterebbe molto..... [/quote][/b]

Grazie per i consigli li apprezzo molto e credo che abbiate ragione a proposito del "filo di lama" sull'abbinamento della lampade esistenti.
Come spesso succede si parte in un modo (con suggerimenti di vari "pescivendoli")cercando poi di comprendere come correggere in corso d'opera gli errori ed eventuali difetti.
Ciò però non vuol dire che l'abbinamento fosse sbagliato in partenza ma nel mio contesto dovevano sucuramente seguire una serie di interventi mirati e necessari come fertilizzazione e Co2 forse più spinta.

Quindi seguirò la linea dei 4000° + 6500° ma Vi chiedo Philips o Arcadia, JBl, Sylvana, Acqualight etc. cioè case produttrici di lampade ad hoc per acquario o altre?
Poi a proposito della 965 confrontado con la 865 nel grafico dello spettro, mi sembra migliore siete daccordo?
Se dovessi optare per philips, Ozelot mi sai indicare nella Milano dove trovarlo?

Tornado al buco di fotoperiodo è stata solo una scelta di emergenza così come la rimozione dei riflettori che, come indica G@be, vorrei rimettere su con le nuove lampade.
Inltre anche la scelta della dupla 24 è circoscritta a tutte quelle azioni o tentativi legate alla lotta con i denti, contro le filamentose che credetemi mi hanno impegnato e stancato molto.

Un suggerimento per una nuova linea come và la dennerle?
Tu Ozelot cosa e come utilizzi il fertilizzante?

A presto amici e grazie grazie vi apetto

Arca
arca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11629 seconds with 13 queries