Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 22:30   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Cittą: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Etą : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il fatto che vorrai fare una vasca di discus in parte ti aiuta.Questi pinnuti hanno bisogno di vasche con una temperatura alta(28°/29°) questo fattore mal si addice alla quasi totalitą delle piante il che ti porta ad avere un campo ristretto di scelta.
Se nn erro(mai avuto discus) questo tipo di pesce ama fondi sabbiosi,io ti prospetto una soluzione che ovviamente starą a te seguire o meno,potresti procurarti la sabbia negli smorzi(unica avvertenza č che nn si calcarea,basta che ne versi un pņ in un bicchiere e mettere qualche goccia di viakal se frige č calcarea) o rivenditore di meteriale edile costa veramente poco,come integratori potresti prendere le tabs della seachem http://www.aquaristic.net/shop/shop....archparam/tabs
se le prendi sul sito www.aquaristic.net le paghi meno di 10 euro e ogni confezione ha 10 tabs,ognuna di questa č sufficente per 20cmq, durano mediamente 3/4 mesi su piante particolarmente esigenti.
Spero di esserti stato utile

Page generated in 0,07713 seconds with 13 queries