|
guidolavespa53, io uso un impianto co2 artigianale per diminuire il flusso uso 3 rubinetti posizionati distanti su 3 metri di tubo, e l estremita non è attaccata ad una porosa o quant altro ma direttamente legato ad una pompa che ha sul beccuccio l attacco per l areatore, ho sostiuto il cavo con quello della co2 cosi quando la pompa si accende 10 minuti dopo l accensione delle luci sputa fuore bolle di co2 finissime direi quasi che è meglio dell atomizzatore perche oltre ad essere fini vengono sparate per tutto l acquario... io di notte lascio la bottiglia attacca con la pompa spenta cosi nel beccuccio si formano bolle molto grosse che scappano... e di notte accendo l areatore normale attaccato ad una porosa per aumentare gli scambi visto che ho molte piante... il ph e il resto rimangono stabili non subiscono variazioni...ciao ciao

Allestire un acquario di 300 litri per pirranha ha un elevato costo, ma buttarci dentro gli utenti maledetti non ha prezzo! -04 -18 -04 e per tutto il resto c'è lo SQUALO BIANCO -18 -18
|