Discussione: Un aiuto per la tesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 19:53   #1
zietto
Discus

Città: Roma-Viterbo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zietto

Annunci Mercatino: 0
Un aiuto per la tesi

Ragazzi questa è tosta, ma l'idea c'è, il punto di arrivo si avvicina e un pò mi cominciano a tremare le mani se penso al giorno in cui mi daranno......IL PEZZO DI CARTA!!!

Pochi di voi (forse nessuno) mi conosce...posto sempre dall'altra parte del mondo acquariofilo, di cui so molto di più; ogni tanto vengo a spulciare qui le vostre discussioni (AZZ -05 ) e i consigli che date ai neofiti...insomma non nascondo il sogno di un bell'acquario marino di barriera! Ma ora non è il caso

Venendo al dunque, il nocciolo della questione sta proprio nella vostra "BARRIERA" e in quella del mar rosso in particolare: per non presentarmi con la solita tesi superultrasputtanata, ho preso una strada "alternativa", ma che il mio corso di laurea ("Economia del Turismo") mi permette di fare; vorrei trattare le condizioni di salute -degrado- dei reef di quella zona, dovuto in particolar modo alla crescita esponenziale del turismo di massa che si è avuto negli ultimi 20anni, ma anche al surriscaldamento del pianeta (dovuto anch'esso all'uomo) e indagare sulle ripercussioni (economiche e ambientali) che tali fenomeni potrebbero avere nella regione del mar rosso nel caso i reef continuassero a soffrire la presenza umana.

Voi direte....e da noi che vuoi????

Bè, vi dico, che per me, amante del malawi (non me l'hanno accettata, sennò la facevo su quello) è un argomento molto ostico e internet non aiuta così tanto come in altri casi, si trovano molte info striminzite, sulle quali è difficile costruire qualcosa di solido.

Chi di voi è disposto ad aiutarmi in "quest'avventura", con info, libri, link utili e un pò di pazienza.............avrà i miei ringraziamenti nell'ultima pagina della tesi

Grazie

Ciao Raoul

Page generated in 0,10497 seconds with 15 queries