Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 19:27   #25
Urano
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
minchia raga mi smontate sempre lol
ero già partito in 6° a leggere vita morte e miracoli dei suddetti pesci. :|
Va bhe prendo per buono il fatto che il negoziante magari mi vuole rifilare un pacco...anche perchè è nel dna del venditore tentare di rifilare le cosi dette SOLE, poi quando si presenta un newbbo come me è terreno fertile per le peggio *******...

Vi dico che ho acquistato il libro ABC acquario d'acqua dolce che spiega da 0 come creare un acquario e come scegliere i pesci (ma soprattutto in base a cosa determinare la compatibilità o meno).
Nelle 4 settimane di maturazione della vasca leggerò attentamente il libro (che mi deve ancora arrivare) e magari inizierò a capirci qualcosa sulle varie tipologie di pesci e sui proprio bisogni.

Diciamo che leggendo un pò le varie schede da internet ho fatto la mia personale formazione che sicuramente sarà da suicidio, poichè sulle schede c'e scritto ph temperatura e vari valori e se sono aggressivi o meno.
Diciamo che io ho soltanto preso in considerazione questi fattori e le immagini. Questa è la mia top list dei pesci d'acqua dolce. Che siano compatibili lo escludo, ma diciamo sono i pesci che mi piacciono di + e mi piacerebbe poter accudire queste specie nella mia vasca.

-Aequidens pulcher

-Ancistrus

-Colisa lalia

-Gymnocorymbus ternetzi

-Microgeophagus ramirezi

-Poecilia reticulata

Dciamo che come temperatura e valori dell'acqua sono tutti sulla stessa soglia + o -, resta da capire quanto stiano bene insieme.
Urano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09910 seconds with 13 queries