Discussione: Negoziante Ladro!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 19:21   #29
Riccardo79
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2006
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 883
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da piggarello
Non vi sembra di esagerare un poco?
vabbè ha fatto la trovata...ok ha sbagliato..
ma non credo che sia stata dettata dal voler guadagnare sullo scaduto..
mi spiego..anche io sono un negoziante..ragazzi il periodo è triste !!
pensate che avete comprato due cartoni di mangimi pensando di venderli e poi ve li ritrovate sul groppone....
Intendo dire che non giustifico assolutamente l'azione, non ne giustifico eventualmente nemmeno il motivo...(l'errore è suo)..ma per favore un poco di clemenza...cerchiamo di capire se è un farabutto o solo uno sfigato che ha fatto un acquisto a cavolo e magari sta pure a stecchetto....
inflessibili con chi veramente..ci prova ma clementi con chi magari fa di necessità......

ciao e scusate per l'intervento controcorrente...
Lascia stare, non l'ha fatto certo per necessità, nella mia città quel negozio c'è da 20 anni ed è sempre pieno di gente essendo uno dei pochi forniti un attimino meglio degli altri!
Purtroppo se si ritrova sul groppone 10 scatole di mangime (tra l'altro quello in questione è venduto molto nella mia zona),io non posso farci nulla......i soldi vengono presi per intero ed anche controllati elettronicamente per eludere i falsi..... io perchè dovrei farmi prendere per il cu*o da uno che modifica le date di scadenza?
Guardate che questo è un gesto bruttissimo, chissà quanti ne avrà commessi fino ad ora!
Si deve cercare di essere almeno onesti, se vedi che un determinato prodotto non viene venduto molto, ordinane di meno, non effettuare ordini per paura dell'aumento di prezzo del prodotto stesso dopo uno o due anni!
Ciao
__________________
Riccardo79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12914 seconds with 14 queries