Discussione: no agli stranieri!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 16:24   #15
Cherie
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cherie

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Io non credo che il problema stramieri non esista e che sia tutta una leggenda metropolitana. anzi, sono convinto che sia una questione tra le più attuali e scottanti. da quanto ha detto tempo fa il telegiornale sono il 50 % i crimiini attuati dagli stranieri in italia (furti più che altro)
Sono d'accordo con te nel dire che la questione immigrazione sia un argomento di forte attualità ed importanza.....ma non è questo il punto perchè lo si sa....il punto a mio avviso è non farsi fuorviare da false informazioni che servono soltanto a fomentare odio e intolleranza.
Che vuol dire circa il 50% dei crimini? Quali? Dove?
Poi mi parli di furti, ...ma da quando i furti sono crimini? Semmai sono reati, e non dimentichiamoci che tra i reati sono comprese anche le multe per divieto di sosta..........
Inoltre uno tra i reati più commessi è il tentativo di fuga dai C.p.t, cioè fuga da condizioni disumane di vita, fuga da lager definiti tali anche dal Parlamento Europeo(e non solo)........
Ciò che dico, è che parlando di questi argomenti non ci si può permettere il lusso di essere generici perchè basta poco ai giornali italiani per lanciare campagne d'odio contro gli immigrati.

Page generated in 0,11123 seconds with 13 queries