Discussione: Il mio 94 l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 14:44   #10
Marco Dolfin
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa se non ho risposto prima ma con gli allagamenti che ci sono stati qui a venezia,nel nostro condominio non abbiamo avuto luce,acqua per 20 ore e la linea telefonica c'è l'hanno ridata solo oggi.Allora questa covata che hanno fatto è stata spettacolare perchè le uova si sono schiuse e sono nati i piccoli che successivamente sono stati trasportati dal maschio e dalla femmina su un foglia e appiccicati con una pellicola che hanno gli avanotti.Il giorno dopo però non li ho più visti in vasca
Le altre covate la prima e la seconda i genitori si sono mangiati le uova ,la terza sono sparite forse mangiate ma dopo 2 giorni ,e la quarta come ho descritto sopra e quindi ugualmente fallita.Però i genitori stanno imparando e hanno bisogno di esperienza come c'era scritto su un'articolo online.Comunque oltre ai due scalari ci sono solo tre neon che non danno nessun fastidio ovviamente.

Page generated in 0,10246 seconds with 13 queries