Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 14:25   #4
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da JANUS
qua se c'è qualcuno che fà polemica non sono certo io !!
oibho non mi pare...

Quote:
ho semplicemente risposto al fatto che il Sig. PFFT (non ho il piacere
di conoscere il nome),
anche io non ho il piacere di conoscere il tuo... "JANUS"

Quote:
ad ogni mia richiesta continua a dirmi ..
COMPRATI UN LIBRO .. COMPRATI UN LIBRO .. COMPRATI UN LIBRO !!
e sinceramente la cosa mi infastidisce alquanto !!
io rileggerei le risposte che hai avuto con un maggior senso critico, prima ti si sono sconsigliate certe cose, dicendoti, fra l'altro che anche un certo scott w. michael le sconsiglia nel suo libro.

Apro un inciso... qua non siamo un call-center ma degli appassionati... quindi richiedere, anche da parte tua, un maggior rispetto nei confronti di chi cerca di darti una mano.

Nel senso che aprire un post su ogni pesce che hai visto senza documentarsi un minimo, pulsante cerca nel forum, internet, oppure proprio un bel libro base, eviterebbe certe risposte...

Quote:
se ti disturba rispondere fà a meno di fare il moderatore .. o
semplicemente non rispondere !!
il moderatore modera, la persona risponde.
Non siamo pagati per farlo... anzi... occupiamo del nostro tempo, dei nostri ritagli di tempo per aiutare la gente...

Quote:
e alla fine di tutto il discorso avete confermato esattamente quanto ho
detto io ..
'se avessi letto il libro che ti ho consigliato , avessi letto i miei
consigli sugli Ecsenius e avessi letto gli articoli recenti avresti letto
che è SCONSIGLIATO proprio perchè si MANGIA gli SPS.'
(a parte che in alcuni casi (vedi il mio) mangia anche i molli !!)
.. e cioè che i libri NON BASTANO !!
nel libro vi era già scritto tutto...

per altro i casi capitano, perché i pesci, come le persone, non sono tutti uguali, alcuni hanno un comportamento ed altri raramente ne mostrano un altro.
quindi se il 99,99% degli ecsenius ha un tal comportamento non vuol dire che possa anche comportarsi diversamente.

ma come ti è già stato fatto notare, se anche ad un tuo vicino di acquario è successo che un ecsenius ha mangiato un molle, ti regoli così?

In pratica esiste almeno un caso per ogni pesce in cui quel tale pesce si è comportato al contrario di ogni saggia previsione... eppure non fanno testo, si chiamano eccezioni e come tali vanno trattate

Quote:
morale .. io continuo a chiedere nel forum le esperienze personali delle
singole persone del forum perchè le ritengo importanti (e anche + di quello che c'è scritto sui libri) ..
per me sbagli... prima devi "conoscere" le cose, poi puoi chiedere il parere, ma proprio perché si comincia a parlare di argomenti che conosci, non di argomenti che NON conosci...

Quote:
se a voi la cosa disturba non so cosa farci !!
affatto, ma cerca di avere più rispetto per le persone che usano il loro tempo per essere utili

Quote:
fate a meno di rispondere e lasciate rispondere a chi non ti risponde
dicendo 'COMPRATI UN LIBRO'
se è questo che vuoi... posso anche dirti che in 50l puoi mettere uno japonicus, un leucosternon, e 4 zebrasoma, tanto lo fece mio cuGGino e vissero benissimo...

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12038 seconds with 13 queries