Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 13:16   #2
cri
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da husky12868
ah quindi io stavo ammazzando i miei pesci???? e voglio fare quello ke si informa prima di fare soffrire degli animali???? ma io sn un mostrooooooooo -04 -04 sn uno gnorriiiiii... k biokondizionatore dovrei usare?io ho una tanica da 5 litri va bene???kmq ho deciso...non comprerò i tritoni...
grazie kris e grazie a tt gli altri!!!!
dunque... se la vasca è 50 litri e fai cambi parziali del 10% settimanali va benissimo la tanica da 5 litri.

ogni settimana la riempi di acqua del rubinetto, compri un biocondizionatore e gliene metti qualche goccia (io non sto lì a dosarlo, tanto lascio riposrae per almeno 2 giorni) e lasci riposare per un paio di giorni.

poi fai il cambio.

ma togli i neon!

il cory ci può anche stare come valori (è molto adattabile se è un aeneus) ma il problema è che è un pesce di gruppo e non hai molto spazio per creare un gruppo... per cui io lo darei via...

fai questo procedimento per qualche settimana di modo ched i valori si stabilizzano a quelli dell'acqua del tuo rubinetto, e che i pesci che hai deciso di tenere e le piante si siano adattati... dopodichè inserisci altri 2-3 guppy. se vuoi le japonica ne inserisci 3-4. a questo punto se non erro dovresti avere guppy, caridine, ampullarie, la vasca è già al massimo delle potenzialità.

ricordati di cambiare l'acqua come ti ho detto ogni settimana

Page generated in 0,11246 seconds with 13 queries