Discussione: Appena avviato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2006, 23:38   #17
Stefano hgt
Guppy

Città: Rivoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Stefano hgt

Annunci Mercatino: 0
in effetti l'idea della tana per l'anci non l'avevo avuta, buona! oggi ho visto che manovrando nel filtro (ho solo tolto il coperchio) questo si muove un po' e la ghiaia alla base si è già tutta spostata Se vedrò che proprio si spianerà la risucchierò con un tubo, tanto è fine e li volevo metter la mia anubias giletti. Piante ne sto inserendo piano piano, non posso svuotare l'altra vasca di colpo, oggi ho messo dell'altra vallisneria comunque. Per lo sfondo in realtà non volevo metterlo perchè la vasca è visibile da entrambi i lati, posterò altre foto.
Per quanto riguarda i discus volevo cercare di non venderli visto che è un regalo fatto da alcuni miei amici, se riesco li do a qualcuno di loro, almeno posso andarli a trovare... (troppo patetico???)
Per le luci ho messo due riflettori arcadia, di sera ho tutto il salone illuminato!! per ora non voglio esagerare, visto che all'inizio è più facile l'insorgenza di alghe, la co2 è nell'altra vasca, la sposterò con i pesci per non sballarli troppo di ph.
Ciao e grazie per i consigli!

http://picasaweb.google.it/stefano981
Stefano hgt non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07557 seconds with 13 queries