Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2006, 21:58   #6
tekyla
Avannotto

Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' si hai toppato !finche' il filtro non sara' maturato e i batteri insediati nel filtro dove avrai messo sicuramente i cannolicchi (circa una 20ina di giorni)i valori dell'acqua (nitriti) avranno diciamo semplicemente degli alti e bassi che potranno essere letali per i pesci.Ecco xke' vanno inseriti a maturazione avviata.altro appunto sulla vasca,non so ke piante hai,ma un neon e' veramente poco,ANCHE PER LE ALGHE...FORSE .Dovresti aggiungerne qualche altro se vai alla sessione fai da te,ci sono consigli e istruzioni su come fare.se riesci a sapere il colore del neon e mi fai sapere le piante,ti potro' consigliare meglio.veniamo ai pesci .ormai li hai presi,la cosa giusta sarebbe toglierli e rinserirli a maturazione avvenuta del filtro e a controllo effettuato dei valori dell'acqua o pregare affinche' non ne risenta nessuno degli squilibri(i pesci che hai sono abbastanza forti e tranne i neon gli altri non fanno tanto caso alla qualita' dell'acqua,ma cio' non vuol dira ke non sia importante -04) .ah! i molly ed i neon hanno esigenze diverse per l'acqua in cui vivere. leggi un po' di articoli nei forum, posta le foto e la descrizione dell'acquario nell'apposito forum e vedrai che con i consigli di tutti riuscirai a percorrere la giusta via

AH! SE FOSSI IN TE CAMBIEREI NEGOZIANTE,E' UN VERO BUGIARDO -57 -57 -57 COSA SI FA PUR DI VENDERE!
DIMENTICAVO::BENVENUTO IN QUESTO PAZZO MONDO NON SAI COSA TI ASPETTA -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Page generated in 0,10125 seconds with 13 queries