Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2006, 19:55   #1
wortice
Discus

Cittā: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dadogio, penso che la sump sia dalle dimensioni ideali, specialmente se vuoi inserirci uno schiumatoio a porosa come quello che hai messo tu..
Ti accorgerai anche in seguito della sua utilita'..

Se riesci a partire bene, un buon osmoregolatore e dosaggi mirati di alimentazioni,
vedrai che non e' difficile mantenerla... Io al momento effettuo cambi parziali di 3 lt ogni 15 gg non aggiungo nessun oligoelemento... non serve usando un buon sale.

Riesco a mantenere valori di po4 intorno ai 0,06 e no3 a 10 pur avendo un ocellaris (15 mm) e aver eliminato lo skimmer...

Quando arrivi a valori ideali e fatta maturare a dovere i miei consigli sono quelli di
munirti di una buona lente d'ingrandimento e osservare quello che in una vasca piu' grande non riesci a fare se non con strumenti adatti...credimi...e' un vero spettacolo... quello che invece ti consiglio di non fare, e' quello di voler fare qualcosa a tutti i costi pur di passarci del tempo... molte volte si fanno solo danni!

Fai attenzione che i parazoanthus vanno nutriti con azione mirata...essendo privi di zooxanthellae..

Del resto, in bocca al lupo...

Page generated in 0,10944 seconds with 14 queries