Discussione: Allestimento acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2006, 17:45   #7
Phil
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: sad
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Phil

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da solidred
per le piante, io vedo che le anubie non hanno quasi bisogno di luce e alla temperatura alla quale vivono i killi, magari le alghe non proliferano così evidentemente, puoi mettere vescicularia dubyana, microsorum, io ho fatto così con un fondo di ghiaino, nell'attesa che mi arrivino le uova di aphio australe, hai letto l'articolo sui N rachovii qui sulla sez articoli? non pare così difficile, schiuse a parte
io avevo gli australe, mi si riproducevano nella sabbia di fondo, altro che mop (il fondo l'avevo fatto di sabbia perché la vaschetta non era destinata a loro). occhio che dicono che sono tranquilli ma i miei se le davano di santa ragione, alla fine la femmina l'ho dovuta spostare perché non mangiava più.

settimana prox svuoto la vasca, pulisco ben bene e ci metto le piante (ho anubias, una echinodorus che terrò in un vasetto, microsorum e lemna e ceratopteris da far galleggiare, speriamo venga qualcosa di decente
ero abituato a tutte quelle piante..

ciauz
Phil
__________________
(\ /)
(O.o)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Phil non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11859 seconds with 13 queries