20-09-2006, 17:16
|
|
Ciclide
Città: Verona
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da ik2vov
|
gnolivr79, te lo dico una volta e poi evitero' di avere ulteriori confronti con chi, come te, si permette di mettere in dubbio la mia moralita' oltre alla mia parola senza ne' conoscermi, senza ne' sapere chi io sia o come mi comporti.
Io rispondo per conto Aquatronica su dei forum, potevo crearmi un secondo nick (COME HANNO FATTO DIVERSE PERSONE) utilizzando persino dei proxy nascosti per non farmi identificare (CONE HANNO FATO ALCUNE PERSONE), avrei potuto rispondere sotto il nome Aquatronica piuttosto che Pinco Pallo, tu saresti stato IGNARO e contento perche' non sapevi che dietro a quel nick fantoccio c'ero io..... Tu evidentemente preferisci essere preso per i fondelli, invece IO che ho rispetto per le persone che popolano il forum, rispetto per le persone che pongono domande sul forum, persone che hanno acquistato un prodotto come Aquatronica, preferisco METTERE LA MIA FACCIA, IL MIO NOME E COGNOME senza dovermi vergognare.
Accantonando quanto sopra un'istante, non vedo il nesso Aquatronica con i produttori di schiumatoi, forse vuoi solo screditarmi, se cosi' fosse ti auguro unicamente il buon divertimento.
|
Quote:
|
ho sempre seguito con molto interesse le discussioni sugli attrezzi elettronici per controllare i nostri acquari,nelle quali hai partecipato attivamente,dove spesso c'era un confronto anche acceso tra Aquatronica e Acquasmart.....cercavo di capire il migliore e il piu' adatto a me,ma la delusione che ho provato il giorno che ho letto che rispondevi te a nome di aquatronica,mi ha fatto dubitare di tutta quella discussione e che ci fossero altri interessi.Sicuramente sbaglio,ma ahime' quello c'e' scritto e nessuno me lo toglie dalla mente.
|
Con quello che hai scritto sopra NON HAI CAPITO UN BENEMERITO TUBO DI QUELLO CHE HO SCRITTO riguardo i controller per acquari, nelle discussioni che sono scaturite NON ho MAI detto che uno dei due sia migliore dell'altro, sono due prodotti a mio avviso ECCELLENTI entrambi, io ne ho preferito uno per i motivi che ho descritto, MA non ho mai detto che il concorrente fosse inferiore, e' diverso e basta.
Ora chiudo schifato.
|
Mi spiace e mi scuso se ti ho offeso col mio intervent riferito ai computer,non ho mai sostenuto che tu abbia parlato male degli altri,solo che i motivi per cui preferivi gli uni agli altri mi iinteressavano,poi col discorso collaborazione ho avuto delle perplessita'.tutto qui e chiudo la polemica inutile.
Poi parto dal presupposto dell'onesta' delle persone di usare il proprio nome e cognome,se non e' cosi' e' inutile dialogare,credo.o sbaglio?
|