|
Originariamente inviata da algranati
|
gnolivr79, non riesco a capire............ma che te ne frega se ( e non lo so e non mi interessa) gilberto, donatello , ricca, malpe, o chicchessia prende soldi dalle aziende???
ma magari x loro se prendono soldi x fare cio che gli piace !!!
ti hanno aiutato ??
ti hanno risolto problemi ??
hanno pubblicizzato prodotti che a loro sembrano validi??
e allora che ti frega???
vediamo di portare avanti post costruttivi e di non farli finire sempre in merda!!!!
|
Non credo di essere stato io a farlo finire in merda come dici tu, mi hanno aiutato e ben per loro se prendono soldi per fare quello che piace a loro,ma se devo prendere tra aquatronica e acquasmart,su che mi baso?io il parere di gilberto mi interessava per la scelta........ma ora ho il dubbio che abbia pubblicizzato un prodotto che a lui sembra valido.....posso averlo il dubbio ?anzi,credo sia lecito dubitare,visto che ora lui collabora con loro...non credo di dire una cagata.
io gli lg non ne ho mai parlato come dei bubble non avendli mai provati,parlo di H&S visto che ho sempre avuto sempre quelli.......ma tutti quelli intervenuti qui,hanno mai avuto tutti gli schiumatoi di cui abbiamo parlato?non prendiamoci in giro.....in tutto il forum ci saranno si o no 10

persone che hanno provato la maggioranza degli schiumatoi che abbiamo parlato.......
Anzi ,secondo me non se ne viene a capo perche' sono molto soggettivi ,sia nella regolazione e riferiti a vasche diverse...
Quanti tipi di schiumatoi avete provati?quantii e quali Deltec?quanti e quali H&S?quanti bubble?e gli stessi come li avete regolati?e su quali vasche?e gestite come?e popolate come?
Secondo me ci sono troppe variabili che non si possono tenere sott'occhio tutte insieme.......
C'e' gente che da da mangiare ai pesci 1-2 volte a settimana......io ne do 2volte al giorno.....come possiamo confrontare i 2 schiumatoi?.......
Non voglio polemizzare sugli schiumatoi(sui computer,potrei....scherzo),ma come possiamo parlare di tipi e modelli differenti su vasche diverse e gestite in modo diverso?