Io non sarò abbastanza intelligente o competente da poter dialogare con te, evidentemente. Tu però, che sai sicuramente di biologia, hai qualche problema con l'italiano: spiegami dove nel mio post faccio cenno al prezzo dello schiumatoio.
Per spiegarmi meglio, ti dico chiaramente che quando rifarò la mia vasca comprerò lo schiumatoio migliore possibile, magari proprio il bubble, anche se costa parecchio, perché molte persone che stimo (per esempio ik2vov e miticopaolo) dicono che è il migliore.
Quello che volevo cercare di capire è che cosa si debba cercare in più da uno schiumatoio oltre che mi tenga pulita l'acqua (senza bisogno di resine e zeoliti varie). Senza alcun intento polemico.
Ciao
davide
|
Originariamente inviata da emio
|
come dicevo qualche post fa....................piu' di qualcuno si sta addentrando nel lato oscuro della forza...........................
aggiungo per rip che la qualita' dell'acqua di una vasca non è direttamente proporzionale nè alla qualita' dello ski nè, tantomeno al prezzo dello stesso.............se ancora siamo a questo punto...............addio biologia
|