Discussione: Appena avviato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2006, 11:26   #11
ilabruna
Ciclide

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ilabruna

Annunci Mercatino: 0
La salita non crea nessun problema a vasca e pesci, ma secondo me è antiestetica messa così (e confermo anche io che col tempo si livellerà).
Non capisco dove sia il problema nel tenere il filtro più in alto rispetto al livello della sabbia ... è fatto così, è normale che non ci arrivi...

Per i dischi, ottima idea quella di lasciar perdere. Io ho la stessa vasca e so che è risicata per una coppia di scalari, figuriamoci per dei discus (soprattutto considerando che starebbero meglio in gruppetti + numerosi...)

Comincia a mettere un po' più di piante (non troppo esigenti se non hai intenzione di aggiungere luci al coperchio), attacca la co2 e tra un mesetto potrai iniziare a popolarlo. Se lo inzeppi di piante, io ci vedo benissimo una bella nuvola di cardinali, un gruppetto di corydoras, uno di caridine e qualche oto (mmm..... è praticamente come ho fatto io... miii come sono monotona! )

Ah, se vuoi mettere l'ancistrus che dici di avere già, prega per la tua echino (non è detto, ma spesso non le trattano coi guanti)

Page generated in 0,08030 seconds with 13 queries