Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 19:12   #18
giuseppe2037
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Città: VOLPAINO TO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 318
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuseppe2037

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANTONALDO
Certo che Vi rendo partecipi delle mie valutazioni dico discretamente perchè un grande difetto di questo sistema è l'evaporazione che in determinati periodi più freddi mi costringe a rabbocchi giornalieri, la sump in questione ha un vano per contenere l'acqua di rabbocco ma non ho predisposto un sistema automatico perchè ho il timore che s'inceppi ( ho letto in giro che il fenomeno è frequente) con gravi danni in caso di allgamento della stanza,
si consideri inoltre che nonostante l'utilizzo di una pompa di 1200 litri ora , rispetto al filtro estrno, impiega molto più tempo a ripulire l'acqua da mayteriale in sospensione causato dagl'inteventi in vasca, di converso mi garantisce no2 inesistenti

x per quel che riguarda il rabbocco automatico.scusami! ma ho dei seri dubbi sull' inceppamento.
mi spiego meglio.
io ho un sistema di rabbocco tunze 3511 da più di un anno in un marino, dove ben saprai il sale non perdona.ho pulito la sonda 1 sola volta fino ad oggi, e non ho mai avuto problemi.compresi amici e conoscenti.
secondo il mio parere è che in base a quanto spendi hai.
con questo non voglio dire che non può capitare l'inceppamento.però io ci penserei molto prima di risparmiare su certi componenti che possono creare disastri.
certo non è il tuo caso.xò personalmente mi fido solo di ciò che vedo e non per sentito dire.molti comprano le 3 galline, con conseguenza disastro.poi consigliano ad altri di non fare questo o quellìaltro.
rabboccare quotidianamente è un delirio.il giorno che ti dimentichi cosa succede?
pensaci bene.ti solleverebbe moltissimo.ciao
__________________
"Life".
giuseppe2037 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11888 seconds with 14 queries