Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 18:18   #15
lucayale
Guppy

Cittā: Luino (VA)
Acquariofilo: Marino
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Simone. Tanto per chiarire sappi che mi addebito il 99,9 % delle colpe, per aver scelto innanzitutto un sistema di conduzione della vasca (zeovit sė, ma per nulla spinto) tanto sofisticato e che richiede molta capacitā di osservazione su quanto avviene in vasca. Cosa sia successo con precisione nella settimana di mia assenza alla vasca tuttavia non mi č ancora del tutto chiaro...non me la sento di prendermela nč con papā (perdonato sin da subito, dopo una prima vigorosa stiracchiata di orecchie ), nč con il Sig. Pohl e le sue misteriose boccette che nessuno č obbligato a comprare...so solo di essere partito per le vacanze lasciando la vasca con delle belle acro in uno stato di grazia (ho un video che lo dimostra e che mi piacerebbe tanto mostrarvi) e di essere tornato dal mare accorgendomi che qualcosa alle acropore decisamente non andava (punte bruciate con scollamento del tessuto dagli apici). Tutte le colpe per non essere riuscito in 5 mesi a raddrizzare la situazione sono solo esclusivamente mie !
lucayale non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14506 seconds with 13 queries