gnolivr79, la tua mi sembra una crociata contro i Bubble King, continui a ripetere che costano e quindi e' logico vadano meglio, costano troppo, vuoi fare riflettere sul fatto che ci siano vasche che girano benissimo anche senza quello schiumatoio etc etc....
A prescindere dal fatto che credo, anzi ne sono certo, che le persone abbiano una loro testa e siano in grado riflettere anche senza il tuo sprono, si e' ripetuto all'infinito che se uno ha la voglia di spendere i suoi soldi in un Bubble King piuttosto che spenderli in elettricita' con 8x400W o come altro lo "spendaccione" voglia, siano unicamente capperi suoi.
E' un dato di fatto che i Bubble King funzionino decisamente bene, e' un dato di fatto che siano costruiti decisamente bene..... se vuoi e puoi te lo comperi, se non vuoi o non puoi non te lo comperi.... anche io vorrei una Ferrari, ma non me la posso permettere, non per questo continuo a dire che la mia Alfa 147 rosso alfa sia all'altezza della Ferrari.....
Riguardo al tuo schiumato spiego meglio quello che evidentemente non sono riuscito a spiegare prima.....
La quantita' di prodotto che hai mostrato di una settimana, un prodotto decisamente scuro e carico dimostra che hai un carico organico decisamente elevato, questo significa che hai troppi pesci in vasca... il fatto di avere troppi pesci in vasca si riperquote sul sistema di conduzione rendendo necessarie alcuni accorgimenti tipo appunto lo schiumatoio mollto piu' grande, ma questa non e' la panacea..... e' rischioso comunque..... Tutto questo senza contare la necessita' di spazio per il nuoto piuttosto che dei nascondigli e quant'altro per i pesci che hai immesso.... per ora molto probabilmente sono piccoli o medi, ma cresceranno....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|