Discussione: Bubble-King / LG e H&S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 14:35   #8
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da serbiu
gnolivr79, Forse mi sono espresso male. In un primo momento quando tu parlavi dell'elevato numero di pesci ho guardato il tuo profilo ed ho visto che avevi un certo modello di schiumatoio e pensavo fosse piccolo per la vasca e l'elevato carico organico. Poi nel seguito delle discussioni ho capito che il tuo modello attuale era un altro. Per questo ti ho detto di aggiornare il profilo. In caso contrario non ci sarebbe alcun motivo per creare profili. Non è assolutamente mia intenzione entrare nel merito della discussione anche perchè non mi ritengo all'altezza.
Figurati,non c'e' problema tanto che l'ho aggiornato,mi ero dimenticato di cambiarlo,comunque per esperienza credi a quello che vedi,e dal vivo......la tecnologia ha fatto passi da gigante......
Ps neanche io sono all'altezza....di prendermi un bubble,non c'arrivo coi soldi.... ,cerco di far riflettere che nelle vasche stupende che ci sono nel "vasche del mese" ce ne sono di stupende con altri schiumatoi.....

Page generated in 0,11231 seconds with 13 queries