Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 13:36   #12
Pupa
Ciclide

L'avatar di Pupa

Città: Sardegna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
In America non sono mai andata,
e chissà, forse non andrò mai,
e questo non c'entra proprio nulla.
Come al solito intervieni a rispondere a me su cxxxxe, che non riesci mai a provare. -28d# -28d#

Ho comprato varie volte dall'estero, compresa l'America, e so quanto ho speso e come, e ho sempre pagato la tassa doganale.
qui l'ignorante(che ignora le cose) sei tu.
Mi chiedo se tu abbia mai fatto acquisti fuori Italia.

Le spedizioni che ho pagato non sono state fatte con corrieri, ups per esempio, ma con la loro posta nazionale, con spedizione internazionale standard a prezzo fisso(a scaglioni dipeso, esattamente come posta italiana), Sellers Standard International Rate .
Oltre al peso del pacco, bisogna considerare se viene spedito via aerea (Airmail), arriva in circa 10 giorni (a me in 2 settimane), o via mare.

Voi state parlando di spedizionieri, ups o altro, come la Fedex.

Io ho comprato giocattoli da collezione e una scacchiera dall'America,
e la spedizione non era altissima, e siccome non era tramite corriere, la tassa doganale l'ho pagata alle poste italiane(se no il pacco non te lo danno).
Con i corrieri la tassa doganale la pagate a loro, ma non cambia proprio nulla, la tassa è sempre quella, tranne che i corrieri internazionali, che consegnano la merce in tutto il mondo via aereo e in pochi giorni, e costano almeno 3 volte di più.
Nessun venditore paga la tassa doganale per voi! -05

e door to door non sai neanche cosa significa(porta a porta)..
e non c'entra nulla con le tasse.

Per esempio,
questa è una ditta che vende in tutto il mondo, sentite cosa dice:

"FedEx International Priority for a Flat Rate (Posta prioritaria internazionale per aliquota forfettaria)di $30.00 U.S.D. Fedex fornisce la spedizione che rintraccia e un numero d'inseguimento dovrebbe là essere tutte le edizioni con la consegna. Nota: Fedex inoltre riscuoterà le tasse adatte di diritto doganale, che devono essere pagate dal cliente""

pagina web: http://www.viable-herbal.com/shipfees.htm

Se il venditore spedisce con la posta nazionale, anche assicurata, costa la metà.

Adesso informatevi e dimostratemi che mi sbaglio, anzichè sparare cxxxxe senza aver mai fatto acquisti online oltre oceano..

mi sono davvero rotta di dover giustificare tutto quello che affermo, quando voi portate solo parole e mai dati di fatto!(mi riferisco a Tuko)
"Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi."
Marguerite Yourcenar
Pupa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11683 seconds with 13 queries