|
Originariamente inviata da ik2vov
|
Andrea, dove hai letto una mia frase riguardante la schiumazione di un Bubble King?
Se hai presente le foto che circolano in rete riguardo la schiumazione dei Bubble King, il prodotto e' molto piu' chiaro del tuo, e' un gialo/verde rispetto al tuo marrone. E' una questioe di regolazione, lo sappiamo tutti.... ma quello che intendo dirti e' che nel Bubble King per ottenere quel genere di prodotto "chiaro" si ha una schiumazione piu' bagnata rispetto alla tua che e' molto piu' carica. Al di la' del gusto della regolazione, il Bubble King dalle foto viste in giro e da quello visto da diversi amici, produce una quantita' di prodotto alla settimana circa quanto il tuo H&S, peccato che il primo sia liquido mentre il tuo e' secco e scuro (si nota anche la schiuma al suo interno dalle foto che hai messo) il che e' dovuto ad un'elevato carico organico, se tu utilizzassi un Bubble King 200 regolato come si dovrebbe per schiumare liquido tu avresti il bicchiere pieno in breve tempo sempre a causa del carico organico..... questo che lo dica io o meno.....
Ciao
|

ok,e' questione di regolazione,credo bisogna ammettere che ci sono signori schiumatoi oltre il bubble.ultimamente c'e' una voglia matta di bubble come fosse l'unica soluzione per i nostri schiumatoi.o tutti hanno piu' soldi o e' una moda,non riesco a spiegarmeloaltrimenti.il bubble non e' un 1 che ci sono in giro......o sbaglio?