Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 12:34   #4
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusa... ero nervoso di mio per una discussione con il meccanico per la mia macchina...

il problema è che non è che siano piccoli o meno... è che i nitriti sono tossici.

i pesci rossi stanno in una boccia ma gli devi cambiare l'acqua spesso.. se no hanno nitriti che sono tossici.

a parte tutto.. se puoi porta indietro i pesci dal pescivendolo e chiedigli di tenerteli fino a quando avrai il filtro avviato... se no rischi che schiattino... davvero.. è un rischio piuttosto elevato.
Quote:
Comunque non intendevo introdurla nell'acqua, ma nel comparto sopra, quello coperto dalla fascia nera, dove si trovano tutte le parti elettriche.
hai ragione.. non avevo capito... avevo letto troppo in fretta... scusa per l'impeto!!! mi sa che non è una buona idea... ma puo funzionare... probabilmente non ci puoi mettere una ricaricaile perchè pesano e sono grosse ma una usa e getta sì... con i discus se proprio vuoi discus non ti consiglio cose artigianali... ti vai ad impelagare in casini terribili.

per il resto c'è gente che ne sa moooooolto più di me.... comunque se non mi sbaglio l'acqua ambrata piace ai discus!

Page generated in 0,10716 seconds with 13 queries