Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 11:41   #2
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
finalmente il mio acquario è partito! Da una settimana ci sono dentro 3 piante e 6 pesciolini (baby ancistrus) utilizzati per "incoraggiare" la maturazione del filtro.
scusa un attimo.. .ma questo vuol dire che hai messo dentro 6 ancy con il filtro ancora non avviato!?!??!

scusa ma perchè!?!?!?!? scusa ma "incoraggiare"!?!?!? ma chi ti ha detto una cosa del genere!?!?! perchè gli ancy dovrebbero apprezzare di più i nitriti di altri pesci!?
Quote:
Approfondendo l'argomento Tecnica-Chimica acquario, mi è parso indispensabile l'utilizzo di Co2 per ottenere acqua con ph 6-6,5. (confermate?)
no... puoi filtrare l'acwua con la torba e avere gli stessi risultati... anzi spessissimo per i discus si fa così.
Quote:
Detto ciò, all'interno della vasca ho dello spazio nella parte dove c'è l'impianto di illuminazione, dove pensavo mettere la bombola con il co2.
la bombola.. .non va dentro la vasca... va fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON è una scelta..... penso sia anche pericoloso!!!!!!!
Quote:
3. Ho alternative? (oltre a quella di lasciar perdere i discus)
io ti consiglierei di studiare parecchio bene la cosa prima di intraprendere un'operazione qualsiasi...

Page generated in 0,09564 seconds with 13 queries