Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 10:50   #10
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Su Amazon ho sempre pagato le tasse doganali piu' gli oneri (IVA) in quanto i pacchi viaggiano con documento di trasporto (fattura) e per la dogana e' semplice risalire al valore e far pagare le tasse. Saro' sfigato io.....

Acquistando su E-bay ho pagato quasi sempre le tasse con la merce proveniente da Hong Kong, ultimamente poi sono molto attenti, non fanno piu' passare nemmeno le buste contenenti le memorie, tant'e che da un mese e mezzo aspetto una memoria per il cellulare, la dogana la ha fermata..... quando arrivera'? boh....
Su E-bay ho preso anche dagli USA e qui alle volte non ho pagato le tasse, ma perche' il venditpore ha segnato che era merce di poco valore ed era un regalo....

Acquistando da negozi di acquariofilia americani ho sempre pagato le tasse, queste mediamente sono il 30% del valore della merce che si acquista piu' le spese di trasporto.... quindi in caso di 200€ di merce e 100€ di trasporto, le tasse saranno circa 90€.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09863 seconds with 13 queries