Grazie a tutti per il benvenuto
Grazie balabam e warrior per i links, la guida su questo sito l'ho letta tutta e l'ho trovata interessantissima, ma un pò "a grandi linee" devo sviluppare e approfondire le informazioni in modo da avere una visione più chiara.
Ovvero se opto un tipo di pesce non ho ben capito come fare a scegliere quali sono le piante e gli altri pesci compatibili, o meglio non ho capito dove trovo le informazioni necessarie a costruire l'habitat "perfetto".
Ci vorrebbe lo schema modi ovino kinder per scegliere il fondo, i pesci "pulitori" e le varie specie compatibili. Mi gioverebbe l'esempio pratico di qualcuno ne conoscete?
Cmq sia l'acquario non ha una forma normale è stondato, il collega mi ha spiegato che è costruito in maniera da "favorire la visuale" io non sono un esperto di queste cose.
Il pezzo mancante è un componente del filtro o della pompa non ho ben capito ma lui mi ha garantito che con un 50/80€ si ricompra anche meglio.
Per quanto riguarda "nemo" o pesce pagliaccio, è ampiamente fuori dalla mia portata, sia per conoscenze in merito sia per quanto riguara la gestione e la ricostruzione dell'habitat, ne riparliamo in caso tra un annetto ^_^.
Cmq sia ancora 1000 grazie per l'aiuto e la disponibilità a tutti voi. ^_^
|