Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2006, 20:53   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Guarda che sei tu che continui a non capire bene ciò che scrivo.

Anzichè rispondere a vanvera, procurati integratori per la memoria..
Ovviamente da buon egocentrica sono gli altri che nn capiscono,giammai che tu scriva male no eh???
In merito alla memoria penso che sia meglio che tu dia uno sguardo ai tuoi topic visto visto che il buon 70/80% è pieno di nn ricordo o esemplari scambiati per altro,info errate in ogni dove.
Sinceramente per le tue spedizioni nn so a chi ti sei affidata(Poste Italiane???) ma qualsiasi corriere internazionale(intendo spedizioni che vanno oltre S.Teresa di Gallura) deve darti il prezzo finito, eventuali tasse o sovratasse devono essere esplicitamente indicate,altrimenti sono da considerarsi comprese.
Quote:
Secondo te il venditore paga in anticipo la dogana al posto tuo??
Infatti nn è il venditore ma il corriere che si occupa della spedizione.
Quote:
perciò pagherebbe 17 dollari di flourite+spedizione+tariffa fissa se è sotto il limite, oppure il 20% di 17 dollari.
In america si trova anche a 12,80$,per quello che riguarda la spedizione,vai di cerca e trova il topic dove sono state riportate le mail che ci hanno mandato con i prezzi di spedizione 180$ via aerea,80$via mare C O M P R E S E T A S S E in america(se nn ci sei mai stata) si usa mettere i prezzi e la dicitura "più tasse" questo per legge e cmq nella mail era chiaramente indicato non c'erano tasse da sommare.

Page generated in 0,11188 seconds with 13 queries