Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2006, 17:40   #12
zanga
Pesce rosso

L'avatar di zanga

Città: Lecco
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 7 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
come sempre si leggono cose e pareri diversi e discordanti in questi forum..
la mia domanda è: perche dite che la sabbia va inserita dopo la maturazione o add lasciare senza fondo.. e poi ti trovi l' articolo x allestire un nano i passaggi acqua portata a giusta densita due tre giorni sabbia a poi rocce?
quanta confusione...
il bello è quello, se ci fosse una ricetta magica a che serve un forum ?
le cose cambiano velocemente e non sono regole quelle che sono riportate negli articoli ma semplici resoconti di un'esperienza da parte di appassionati che hanno una grande esperienza e dispongono di ottimo materiale la sabbia (VIVA) le rocce (BEN STABULATE) é difficile trovare rocce ben stabulate quelle che noi compriamo sono stabulate ok ma non è che chi te le vende ti dice ripassa tra 7/8 giorni che sono meglio, rischia di perdere il cliente(te le vende anche se gli sono arrivate da due ore) allora tocca a noi finire la stabulazione e quindi è facile che debbano spurgare per questo è meglio non metterla all'inizio.
parere personale!!!! (conosco un negoziante e ne ho viste di cose da mani nei capelli, ma ......... se ci si informa le cose migliorano -05

un po è anche colpa del cliente che pretende subito quello che vuole e certe volte è meglio non contraddirlo, allora pur di tirare avanti lo si accontenta -spezzo una lancia a favore dei venditori anche se personalmente sarei contento se alcuni si -97b -97b, di soldi me ne hanno fatti buttare che se ci penso facevo un bel viaggetto
zanga non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09469 seconds with 13 queries