Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2006, 17:24   #5
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Non ha senso inserire avannotti in vasche cosė infinitesimali come litraggio perchč se si spostano gli avannotti in vasche separate č per garantire loro una crescita migliore. Gli avvannotti quando sono piccoli necessitano di cibo + volte al giorno per crescere velocemente e in salute e in cosė pochi litri ci sarebbe un carico eccessivo, e sarebbe difficle pure eseguire molti cambi per via delle dimensioni esigue. Almeno almeno 10L secondo me.

Inserire un solo avannotto per poter dire "c'ho un pesce dentro" non lo comprendo ugualmente non capisco per quale motivo avendo una bella vasca capiente bisogna far soffrire i pesci ritanandoli in un buco.

IN un simile litraggio al massimo neocaridine ma mi sa che sarebbe troppo poco anche per loro poverette.

Page generated in 0,10093 seconds with 13 queries