Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2006, 16:46   #19
Dark_70
Ciclide

L'avatar di Dark_70

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 12
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dark_70

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ma non vedo scritto che si veda il sesso a pochi giorni... 1 mese anch'io lo comincio a distinguere, a 6 settimane definitivamente. forse ci siamo solo capiti male sulla tua espressione "poche settimane"...
č quantificato anche il tempo visto che ci sono le settimane di etā sotto ad ogni fotografia .... e 3 settimane sono sufficienti di solito (con avannotti allevati adeguatamente)

Quote:
da piccoli hanno una zona scura sul ventre, visibile almeno per alcune colorazioni chiare che prima della colorazione sono quasi trasparenti, che NON si tratta della macchia gravidica ma solo dell'intestino!
ecco qui il neofita si incasina di sicuro perchč non non ho capito nemmeno io; servirebbe una foto, anche perchč per quanto mi risulta l'intestino del guppy č dritto come una spada!

Quote:
talvolta prolificano giā a un mese e mezzo-due, come da varie esperienze raccontate sul forum.
Queta la vedo dura, che a 2 mesi giā partoriscano comprese 4 settimane di gravidanza mi torna un po' difficile.
Comunque quando i maschi sviluppano completamente il gonopodio sono maturi sessualmente e le loro sorelle dovrebbero esserlo altrettanto, di solito ci vogliono dai 2 a i 3 mesi, tempo variabile in considerazione dei soliti fattori come temperatura pulizia dell'acqua, alimentazione etc.
Dark_70 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09380 seconds with 13 queries