Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2006, 23:41   #6
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
ragazzi la tolleranza mi sta bene ma se leggete bene i valori di calcio e magnesio misurati con i Salifert e poi in laboratorio....beh son decisamente allarmanti
sopratutto per il fatto che i Salifert sono sponsorizzati dalla gran parte degli utenti del forum.
Ora le cose sono due:o simo68 ha decisamente cannato a fare i test (cosa improbabile perchè seguendo le istruzioni nn puoi sbagliare)
oppure i test sono scaduti quindi vanificando il loro risultato reale.....
Spero che simo faccia un'altra controprova e magari una ulteriore con un'altro test in modo da poter dare un giudizio molto piu' ben distinto
cmq per ora......
Un appunto per Fappio:
si fanno tante campagne per indirizzare i neofiti e gli inesperti su determinati prodotti per far si che tutte le cose vengano gestite per il meglio e sono sincero quando dico che sono un po' deluso dalla tua battuta "beh cosa pretendi con dieci euro".....
Se il prodotto fa schifo nn deve essere pubblicizzato....(e ripeto SE),poi se accumuliamo dieci euro per tutti i test Salifert che ci sono (e che molti di noi hanno comprato) si fa presto ad arrivare ad una ottantina di euro (e se il prodotto nn è adatto sono proprio soldi buttati perchè consigliati male )
Giustamente come tu dici nn bisogna essere schiavi dei test e bisogna prestarci attenzione ogni qual volta che vediamo che la vasca nn gira bene...pero' dei test che utilizziamo dobbiamo fidarci altrimenti...... -28d#

Page generated in 0,10600 seconds with 13 queries