Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2006, 21:31   #3
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
ciao
anche io caro compaesano ho un mediterraneo come te, e anche io mi sono appassionata da circa un anno a questa cosa, quindi poco, anche se è stato un anno piuttosto "intenso"
guarda io di pesci con tutto che ho il med da parecchio ancora ne devo inserire, dopo le "sole" prese per aver corso troppo ho deciso di fare tutto con calma...pensa che ho una vasca da 75 litri lordi e l'ho allestita ad aprile.....mi è finita la maturazione solo ora, dopo l'estate!
quindi ti consiglio di avere pazienza, e se te lo consiglio io che ho avuto cazziate da tutti e le + svariate c'è da credermi!
anche io cmq una volta ho avuto una murena in vasca, ma sporcano di brutto...e tra le altre cose se l'è magnata il mio paguro per cui non ha avuto lunga vita
che dirti, io ti direi di buttarle a mare le murene, ma se conosco un po "la pazienza" di noi napoletani neofiti le terrai lo stesso..però a sto punto visto che ti stai facendo sto bel vascone nuovo io ti direi fallo maturare per bene, anche per mesi, inserendo le cose piano piano, prima sabbia e acqua, poi in seguito rocce, poi magari qualche pomodoro di mare, magari anche qualche paguro, il mio ha resistito alle tempeste + assurde in acquario!
poi una volta maturato tutto potrai inserire quello che vuoi (documentandoti opportunamente ovviamente) e magari l'altra vasca la tieni per fare "esperienza"...sempre ricordandoti che quelli sono esseri viventi però!!!!
io ho imparato + cose sbagliando facendo le cose a testa mia che con le guide quindi buona fortuna e faccci sapere!

ps. di che zoina di napoli sei? io di fuorigrotta...
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10354 seconds with 13 queries