Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2006, 20:56   #13
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
alla fine io ho deciso (credo! ) per l'impiantino askoll natural system per acquari fino a 70 litri che non dovrebbe essere sovradimensionato.. e pare anche che può funzionare anche con metodi "casalinghi" (lievito, zucchero etc) ma devo informarmi meglio..
per quanto riguarda il praticello io elimino la glossostigma che è siuramente stupendo ma difficilissimo mi hanno detto...
mi dedicherò a cose + semplici, calli o hemianthus...
il mio substrato sarà a strati, torba e osmocote (pochissimi) pozzolana e akadama...e sopra ci metterei il praticello..per la luce a me hanno detto che deve esserci almeno 1W per litro...la mia è 18W e la vasca a 18 netti non ci arriva di sicuro quindi almeno su quello sto tranquilla
su un fondo sabbioso non so proprio come potresti allestire un praticello, non ho mai approfondito l'argomento perchè è dall'inizio che ho scelto un substrto diverso...... leggi un po la guida dolce che è uscita su AP....io me la sto studiando...colma un sacco di dubbi
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11884 seconds with 13 queries