Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2006, 20:26   #1
marcomal
Guppy

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Volevo donar loro una casa + grande......

invece con la mia superficialità e la mia fretta li ho uccisi!!! Il paracanthurus avrebbe compiuto 1 anno tra 1 mese... mi era stato regalato per il compleanno... lo so, non avrei dovuto tenerlo... ma cresceva e stava benissimo, era bellissimo! Poi la voglia del cugino NERO(un glaucopareius)..... praticamente ricevuto in dono perchè il padrone continuava a portarlo e prenderlo dal negozio dove vado io causa puntini bianchi!! Acclimatato e WOW che forza.... era in forma smagliante... nonostante lo spazio insufficiente (ma ero già deciso ad un'espansione) niente segni di stress e niente puntini!! Ero al settimo cielo.... poi ieri ero febbricitante al cambio vasca!! Ma la fretta mi ha tradito e (credo) lo sbalzo termico che ho loro inflitto è stato fatale. Ora che finalmente ho una vasca degna di loro.... loro non ci sono più!!! Sono davvero avvilito come mai in vita.... Spero che almeno "ciccio" (il desjardinii, detto ciccio per come è cresciuto in forze e in fretta) ce la faccia.... nonostante il respiro affannoso a differenza degli altri nuota regolare e non "in balia" delle correnti. Ma è sempre così brutto e triste perdere dei pesci?!??! Non credevo che mi sarei affezionato così tanto!
marcomal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11001 seconds with 15 queries