Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2006, 19:37   #18
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dark_70

Porca miseria devo farmi visitare da uno molto bravo perchè allora io sono un fenomeno perchè i sessi li distinguo prima della maturazione sessuale e mi sono pure permesso di spiegare a tutti come
Proprio per evitare confusioni in chi queste cose non le conosce benissimo ......
http://www.aig-italia.com/html/modul...howpage&pid=14
i giapponesi addirittura a pochi giorni di vita (questa cosa però l'ho letta e non ho riscontri)

e mi permetterò oltre di mettere la fotografia di una femmina Blond dove si vede la perte argento (cerchiata in verde) e l'aperture che viene chiamata "macchia gravidica" che in questo caso è giallo pallido ......
ha ha si vede che i giapponesi ci vedono meglio

la base blond della foto se mai ce l'ha dorato il ventre, non argentato, ma in foto sbatte il flash: dal vivo è tutta gialla e basta (alemno le mie 3 sono proprio così!)

hai fatto bene a postare quella opagina per chiarire ogni dubbio, ma non vedo scritto che si veda il sesso a pochi giorni... a 1 mese anch'io lo comincio a distinguere, a 6 settimane definitivamente. forse ci siamo solo capiti male sulla tua espressione "poche settimane"... per me 2 sono poche, 6 no in ogni caso resta e ci terrei a sottolinearlo per i neofiti, da piccoli hanno una zona scura sul ventre, visibile almeno per alcune colorazioni chiare che prima della colorazione sono quasi trasparenti, che NON si tratta della macchia gravidica ma solo dell'intestino! Alla mia primissima esperienza di parto feci proprio questo errore e chiamai per parecchio con un nome femminile quello che poi si rivelò un maschione attivissimo!
Quando il gonopodio è sviluppato sono maturi: non c'è un periodo consistente in cui sono sviluppati ma non maturi: talvolta prolificano già a un mese e mezzo-due, come da varie esperienze raccontate sul forum.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13420 seconds with 13 queries